Missione nel sottosuolo - Mercante di morte - Il destino di Keron last edited by aedan83 on 09/01/20 04:31PM View full history

Missione nel sottosuolo

Durante il trasferimento di un detenuto da un carcere di massima sicurezza, il flyer su cui viaggia Nathan Never precipita nel “Territorio”. Scampato per miracolo al disastro, l'Agente Speciale Alfa si ritroverà a sua volta prigioniero di un misterioso impianto sotterraneo, in compagnia di una strana ragazzina che vive in quarantena a causa di una malattia che potrebbe sterminare l’intero genere umano...

Mercante di morte

Un’avventura ad alto tasso di adrenalina, per Nathan, Branko e gli altri agenti dell’Alfa. Tra sparatorie, mercenari e mercanti d’armi tra le strade delle maggiori città della Vecchia Europa, i nostri eroi dovranno allearsi con una coesa e addestrata squadra di militari privati per far fronte a un pericoloso nemico comune.

Il destino di Keron

Il giovane Keron fa parte di una gang. E ha un ruolo che lo rende uno stereotipo, anche se lui non sa cosa voglia dire… è il tizio grosso che ubbidisce agli ordini, costantemente spronato e incitato dai compagni: “Spaccagli le ossa!” oppure “Portami quella bottiglia, ritardato”… Già, perché Keron fa pensieri leggeri… è quel che si direbbe un sempliciotto, al limite un sempliciotto dotato di una buona dose di cattiveria, ma di quella cattiveria istintiva, primordiale… senza genio. Poi però un giorno gli capita di cercare rifugio in un acceleratore molecolare…

sizepositionchange
sizepositionchange
positionchange
positionchange
bordersheaderpositiontable
positionchange

Characters

none of this issue.

Teams

none of this issue.

Locations

none of this issue.

Concepts

none of this issue.

Objects

none of this issue.

Story Arcs

none of this issue.

User reviews Add new review

This edit will also create new pages on Comic Vine for:

Beware, you are proposing to add brand new pages to the wiki along with your edits. Make sure this is what you intended. This will likely increase the time it takes for your changes to go live.

Comment and Save

Until you earn 1000 points all your submissions need to be vetted by other Comic Vine users. This process takes no more than a few hours and we'll send you an email once approved.